Io sottoscritto sono a conoscenza che l’evento Cammini Aperti 2024 (e ciascuna delle attività connesse allo stesso evento), potrebbe essere oggetto di servizi fotografici e giornalistici, filmati radio-televisivi, video-registrazioni e pertanto autorizzo in piena libertà ed autonomia, senza limiti di tempo anche ai sensi degli artt.10 e 320 c.c., degli artt. 96 e 97 legge 633/1941 (legge sul diritto d’autore), la pubblicazione e/o la diffusione in qualsiasi forma (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, siti web, social Network, carta stampata) di materiale audio, video e/o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato e sia riconoscibile; ciò senza riserve, senza condizioni e a titolo completamente gratuito, in qualunque forma si renda necessaria la suddetta pubblicazione e/o diffusione, per le attività di marketing, per scopi commerciali e per promozione.

Autorizzo altresì la conservazione del suddetto materiale negli archivi anche informatici di Cammini d’Italia s.r.l.s..

Sono a conoscenza e sono consapevole che i dati personali conferiti con la presente liberatoria saranno trattati con modalità cartacee e telematiche nel rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza ed in particolare ai sensi del Regolamento Europeo n.679/2016, del D. Lgs n.196/2003 e successive modifiche.

Sono a conoscenza e consapevole che in qualsiasi momento è possibile esercitare tutti i diritti indicati dall’articolo 7 del Reg. (UE) 2016/679, in particolare la cancellazione, la rettifica o l’integrazione dei dati; tali diritti potranno essere esercitati inviando una comunicazione scritta.
In considerazione del fatto che lo stesso materiale, una volta reso pubblico potrebbe essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso del sottoscritto, sollevo Cammini d’Italia s.r.l.s. da ogni effetto pregiudizievole che dovesse derivare da un uso abusivo, illecito o scorretto da parte dei medesimi terzi.