Il progetto
Il nostro impegno quotidiano è dare voce e valore ai cammini italiani, creando una cultura che ispiri e connetta i camminatori.
Cosa facciamo
La continua evoluzione del turismo slow e la voglia di vivere nuove esperienze hanno gettato le basi per la nascita di Cammini d’Italia.
Il progetto è nato nel 2017 ed ha sempre avuto come obiettivo quello di creare una cultura profonda sul mondo dei cammini, del trekking e dell’escursionismo.
La consapevolezza di questo traguardo da raggiungere ha spinto il gruppo a ricercare le soluzioni più innovative per essere un punto di riferimento per i camminatori nella ricerca, nella preparazione e nella recensione del proprio percorso.
Company Profile
Se sei interessato a scoprire di più sulla nostra realtà non puoi perderti il Company Profile di Cammini d’Italia! Questo strumento digitale è stato creato per valorizzare il lavoro che facciamo, offrendo informazioni dettagliate sulle nostre numerose attività.
Il Company Profile 2024 di Cammini d’Italia è un’opportunità per chiunque voglia collaborare con noi. Scaricarlo è facile e veloce, e potrai consultarlo ovunque ti trovi, dal tuo smartphone, tablet o computer.
Compila il form qui sotto per ottenerlo!
Cammini d’Italia APP
Vuoi scoprire facilmente i cammini italiani?
Con l’app di Cammini d’Italia, trovare il tuo prossimo cammino è un gioco da ragazzi. Zaino in spalla e via, pronto a partire!
Dentro troverai oltre 100 itinerari con mappa completa, per pianificare il tuo viaggio senza stress.
In più, puoi navigare direttamente in app e, cosa ancora più utile, puoi farlo anche offline dopo aver scaricato la traccia. Comodo, no?
I nostri documentari
Raccontiamo i cammini attraverso i nostri occhi. Li percorriamo, li viviamo, e li rendiamo un’esperienza unica da condividere con la nostra community, per ispirare ogni passo del viaggio.